Properties
APPARTAMENTO
Corso Armando Diaz, 4, 91026

Bellissimo Appartamento in vendita, Posto al terzo piano con ascensore a Mazara, a 100 mt. dal meraviglioso lungomare in posizione strategica vicino alla Piazza Mokarta, al Museo del Satiro e alla spiaggia in citta’.
L’appartamento e’ cosi composto; troverai un ampio salone, una cucina, una sala da pranzo tre camere da letto, due bagni, studio e un ripostiglio, al piano settimo stenditoio, nel seminterrato una cantina.
Anche se necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, le condizioni abitative sono discrete e la casa è in buono stato. La classe energetica è in corso di rilascio. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Questa casa è sicuramente un’occasione da non perdere per chi cerca una casa spaziosa e confortevole in una posizione ideale.
- ID Elenco : 1612
- Stanze da letto : 3
- Bagni : 2
- Metratura : 202 m²
